Newsletter


Seguimi su...

Chi Sono

Michela Barocci Sugar Artist

Creatività, manualità e senso estetico, uniti ad una minuziosa cura dei particolari e delicatezza, fanno di Michela Barocci una delle Sugar Artists Italiane più apprezzate.

Le sue creazioni esprimono appieno la grande pazienza, precisione, senso delle proporzioni e la collaudata conoscenza dei prodotti migliori e l’arte di utilizzarli sapientemente.



Ciò che nel 2009 nasce come passione, svela un talento che da autodidatta la trasforma in professionista della Sugar Art.
La sua grande passione la porta a condividere la Sugar Art con chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo.

I corsi sono rivolti sia a semplici appassionati che a professionisti che vogliono aprirsi alle nuove tendenze e che vogliono imparare un’arte tanto ambita, capace di far sognare i bambini ed appagare la fantasia dei più grandi.

Oltre ai corsi che organizza in tutta Italia, Michela è docente presso Enti di Formazione quali CESCOT (Centro di Formazione Professionale di Confersercenti) e presso le più importanti manifestazioni a livello nazionale.

Potete ammirare le sue deliziose bambine di zucchero e la sua tecnica del bassorilievo sfogliando le Gallery, sulla sua Pagina Facebook o sul suo Blog.

Stampa Pagina Chi Sono Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies